L’agente del centrocampista allo scoperto: “Il rinnovo è la priorità”

0
961

Esce allo scoperto l’agente di un centrocampista accostato al Milan. Ci sono diversi giocatori importanti che hanno un contratto in scadenza a giugno 2023 e che rappresentano interessanti occasioni di mercato. Anche il Milan ne sta valutando alcuni, ovviamente.

Nei giorni scorsi è arrivata una rivelazione importante dalla Spagna. Sport.es ha scritto che il club rossonero starebbe duellando con il Barcellona per assicurarsi Jorginho, che può partire a parametro zero nella prossima estate.

Una notizia che ha sorpreso non poco, considerando che il centrocampista del Chelsea guadagna uno stipendio molto alto e che probabilmente vuole un contratto ancora più ricco.

Mercato Milan, l’agente di Jorginho allo scoperto

Joao Santos, agente di Jorginho, ai microfoni di Relevo ha smentito che il Barça sia in pole position per l’ingaggio del regista italo-brasiliano: “Non ho mai incontrato Mateu Alemany. La priorità è il rinnovo con il Chelsea e l’unico club con cui ho parlato nelle ultime settimane è il Chelsea”.

Il procuratore del giocatore nega che ci siano discussioni in corso con il Barcellona, nello specifico con il dirigente Mateu Alemany.

L’obiettivo primario è prolungare il contratto con i Blues. Vedremo se le parti arriveranno a un accordo oppure se l’ex Napoli lascerà Londra per trasferirsi in Spagna o altrove. Il Milan, comunque, difficilmente sarà della partita.