Kessie un disastro, il Barça trova il sostituto e lo rimpiazza!

0
7604

Shock per Kessie si mette davvero male, arriva un rinforzo di lusso. Cosa ne sarà di Franck Kessie nei prossimi mesi? E’ una domanda che molti in questo periodo si stanno ponendo. L’ivoriano ha lasciato il Milan l’estate scorsa a parametro zero per assicurarsi ambizioni e maggiori ricchezze al Barcellona.

Se il ricco ingaggio promesso dai blaugrana ha fatto la sua parte, non è comunque bastato a rendere felice il centrocampista ex Milan. Cosa ne sarà di Franck Kessie nei prossimi mesi? E’ una domanda che molti in questo periodo si stanno ponendo.

L’ivoriano ha lasciato il Milan l’estate scorsa a parametro zero per assicurarsi ambizioni e maggiori ricchezze al Barcellona. Se il ricco ingaggio promesso dai blaugrana ha fatto la sua parte, non è comunque bastato a rendere felice il centrocampista ex Milan.

Si è poi discusso di un forte interesse dell’Inter in Italia, ma sia gli agenti del giocatore che il Barcellona ci hanno tenuto a sottolineare che Kessie non si muoverà dal club blaugrana. Il problema è un altro. Laporta avrebbe già chiuso l’accordo per un nuovo centrocampista. Se Kessie era già considerato una seconda o addirittura terza scelta, cosa accadrà adesso? Saluterà definitivamente il campo?

Barcellona, altra new entry di lusso

Con gennaio alle porte le discussioni di mercato hanno cominciato ad infiammare gli ambienti sportivi. Diversi giocatori sono dati in partenza, e c’è chi è già sicuro delle possibili destinazioni. E’ il caso del centrocampista francese, che in scadenza di contratto a giugno prossimo ha trovato la sua nuova sistemazione.

A riportarlo è l’accreditato SPORT, che fa sapere che è stato già tutto concordato tra il Chelsea e il Barcellona. Di chi parliamo? Ovviamente di N’Golo Kante, il mediano fuoriclasse ormai 31enne. N’Golo aveva da tempo scelto di voler lasciare Londra, e per questo il rinnovo non è mai arrivato nonostante le varie proposte dei blues.

Secondo SPORT, Kante ha già discusso tutti i suoi termini personali col Barcellona, trovando l’accordo definitivo. Permane un grosso ostacolo che fa capo all’infortunio per il quale Kanté si è dovuto sottoporre a intervento chirurgico a fine ottobre. Il Barcellona è infatti disposto ad accogliere il francese già a gennaio, ma soltanto se le sue condizioni fisiche saranno ottimali.