in

Juventus alla caccia di Frattesi: Giuntoli punta al centrocampo bianconero.

Il mercato estivo della Juventus si anima con una nuova idea: Davide Frattesi potrebbe essere il rinforzo tanto atteso per il centrocampo bianconero.

Secondo le ultime indiscrezioni , il Football Director Cristiano Giuntoli sta considerando seriamente l’acquisto del centrocampista, spinto anche dalle voci che circondano un’eventuale partenza di Rabiot.

Frattesi, reduce da una stagione all’Inter in cui ha trovato poco spazio a causa della concorrenza ferrea, sembra potenzialmente disponibile a un cambio d’aria se non riceverà garanzie concrete per il futuro.

Giuntoli valuta l’inserimento di Davide Frattesi per rafforzare la mediana juventina, in caso di partenza di Rabiot.

Il suo agente, Giuseppe Riso, avrebbe già iniziato a sondare il terreno, anche se l’Inter non sembra incline a cedere il giocatore, specialmente non a un diretto rivale come la Juventus.

Nonostante le difficoltà evidenziate dalle circostanze, Giuntoli non esclude la possibilità di un colpo di scena nel mercato.

Frattesi rappresenta una pista complicata ma non impossibile: la Juventus potrebbe tentare il colpaccio se le condizioni giuste si presenteranno. Resta da vedere se l’Inter aprirà alla trattativa o se Frattesi rimarrà un sogno proibito per i bianconeri.

Written by SerieAlive

Thiago Motta rivoluziona la strategia della Juventus: Soulé resta a Torino?

Napoli insegue Roque: Lukaku sblocca l’affare del mercato estivo.