De Ketelaere spiazza i tifosi con il suo gesto!

0
8185

 

Pioli rilascia queste parole dopo la gara deludente del Belga. “Ha la qualità per incidere nella nostra fase offensiva. Deve fare di più, lo sa anche lui. Percorso che necesttià ancora del tempo, ma conta la volontà del ragazzo”.

Il belga prima ha visto dalla panchina Brahim Diaz fare il fenomeno con due super-gol, poi quando è entrato in campo al suo posto, per l’infortunio dello spagnolo, ha lasciato parecchio a desiderare.

Un gol divorato ma soprattutto un gesto di rabbia a fine gara quando non è andato sotto la curva assieme ai compagni a festeggiare la vittoria sul Monza. Sul web i tifosi del Milan si dividono: “Puoi sbagliare tutti i gol del mondo, hai l’età per potertelo permettere.

Ma a fine partita sotto la curva ci vai e devi essere felice della vittoria”, oppure: “Aspettarlo? Assolutamente no, 35 milioni il Brugges li ha voluti subito…giochi nel Milan, Kaka e Sheva protagonisti alla prima partita Altro che aspettare devi meritarti il Milan…” e ancora:

“Ennesima delusione De Ketelaere , addirittura va dritto negli spogliatoi e non sta coi compagni…se non fai la differenza nemmeno col Monza sei un bidone. Son 10 partite che lo dico, e non verrò mai smentito”

C’è chi nota: “Ha sbagliato in senso generale, certo. Ma qua è diverso, il ragazzo è arrabbiato con se stesso, soffocato da pressione e aspettative. Noi dobbiamo aiutarlo a superare questa fase” e chi lo difende: “Ho aspettato Leao. Ho aspettato Tonali.

Aspetterò anche lui. Tutti quelli che stanno buttando me** su questo ragazzino, tifosi o non, vanno semplicemente ignorati” e anche: “C’è voluto un anno e mezzo per Leao, uno per Tonali.

Io vedo parecchi complessati quasi goderci, state calmi, tempo e aiuto dal mister e dei compagni. Calmi” e infine: “La pagliuzza è un gol sbagliato da pochi passi; la trave è un talento debordante unito ad una visione di gioco rara. Ognuno guarda ciò che vuole. Il tempo sarà sempre l’unità di misura di ogni cosa”.