“Che errore”: tifosi infuriati con Maldini!

0
3008

In questi Mondiali sta succedendo di tutto, i tifosi scatenati con Maldini per un grande errore. Minuto 87′ di Argentina-Messico, Enzo Fernandez disegna una parabola imprendibile per Ochoa e chiude il match in favore dell’Albiceleste fissando il 2-0 dopo la rete di Lionel Messi.

La prodezza del classe 2001 del Benfica scorre davanti agli occhi dei tifosi del Milan, che con la mente ritornano indietro di qualche mese, quando il Diavolo aveva davvero intenzione di puntare sul talento nato a San Martín, nella Provincia di Buenos Aires.

Ma decise di attendere quel Renato Sanchez che voltò le spalle al Diavolo una volta arrivata l’offerta giusta dal Psg.

Rimembranze certamente non piacevoli nella notte di Argentina-Messico 2-0 e che scatenano il putiferio sul web. Nel mirino ci finisce Paolo Maldini. Qualcuno scrive:

“Il Milan doveva scegliere: Enzo Fernandez (voluto da Massara) o De Ketelaere (voluto da Maldini) Indovinate chi ha preso” e un altro tifoso commenta: “Enzo Fernandez.

Grazie Maldini”, “Enzo Fernandez 18 milioni troppi 35 per quella sega di DeKoso si ma ovviamente criticare Maldini e compagnia è lesa maestà”, “Vi state innamorando troppo di questa società.

Non è che se si chiama Paolo Maldini allora non va toccato, con 35 milioni prendevi sia Kvaratskhelia sia Enzo Fernandez. Amen un bel niente, il vero tifoso sa fare anche critiche costruttive, non di certo come voi che va bene tutto”.