in

Calciomercato: Ibra ci mette la faccia e promette la punta a breve.

Il Milan ha avviato il raduno estivo a Milanello con una nota di cautela e una fervida attesa per il rinforzo in attacco.

Nonostante l’entusiasmo iniziale, l’assenza degli ultras ha segnato un’atmosfera silenziosa, in linea con una campagna acquisti che, fino ad oggi, ha visto zero nuovi acquisti.

La delusione è stata palpabile soprattutto per l’opportunità sfumata di portare Joshua Zirkzee in rossonero: nonostante un accordo con il giocatore, le trattative si sono interrotte per divergenze sulle commissioni.

In questa fase, il piano di riserva sembra puntare su Alvaro Morata, identificato come “mister X”. Ibrahimovic ha rassicurato i tifosi milanisti, promettendo che gli investimenti necessari sono in arrivo e che la nuova punta arriverà presto.

Il contatto continuo tra Zlatan e Morata, attualmente all’Atletico Madrid, alimenta la speranza che l’accordo possa essere raggiunto rapidamente.

Ibrahimovic fiducioso, ma Zirkzee sfuma. Origi escluso dai piani.

Nel frattempo, il nuovo allenatore Paulo Fonseca si sta integrando nel club, cercando di trasmettere fiducia e determinazione alla squadra.

Il debutto del tecnico portoghese sarà attentamente seguito, poiché si attende che faccia la differenza sul campo.

Fonseca ha già espresso la sua ambizione di vincere, ma è chiaro che per farlo avrà bisogno di rinforzi significativi.

Tra i giocatori presenti a Milanello, due assenze significative hanno attirato l’attenzione: Fode Ballo-Tourè e Divock Origi.

Quest’ultimo, ex Liverpool, è stato escluso dai piani della prima squadra e ha svolto la preparazione con il gruppo Under23, un segnale evidente della sua imminente partenza.

Nonostante le sue capacità, Origi sembra destinato a trovare una nuova squadra, vista la sua situazione contrattuale e l’alto stipendio.

Il Milan, quindi, si prepara a una stagione cruciale con la necessità di rafforzare l’organico per competere ad alti livelli in Serie A e in Europa.

La speranza è che Morata possa essere il rinforzo tanto atteso per colmare il vuoto in attacco, anche se resta da vedere se il club riuscirà a finalizzare l’affare con successo o se dovrà esplorare altre opzioni sul mercato.

Written by SerieAlive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bennacer guida il centrocampo del Milan: Fonseca punta su di lui per la rinascita.

Milan: rinforzi in arrivo dopo l’eliminazione dalla competizione europea.