in

Bennacer guida il centrocampo del Milan: Fonseca punta su di lui per la rinascita.

L’aria è cambiata a Milanello con l’arrivo di Paulo Fonseca. Fin dai primi minuti del primo allenamento stagionale, il tecnico portoghese ha dimostrato una chiara visione tattica, concentrandosi sul lavoro con il pallone e impartendo istruzioni precise a ogni calciatore.

Tra i protagonisti della sessione, Ismael Bennacer ha brillato particolarmente, apparendo in grande forma e desideroso di riscattare un’annata segnata dagli infortuni.

L’algerino, tornato al meglio dopo il lungo stop, sembra destinato a essere il perno del centrocampo milanista, specialmente in questo avvio di stagione con Tiijani Reijnders impegnato agli Europei.

L’algerino al centro degli schemi del nuovo tecnico portoghese, pronto a dimostrare il suo valore dopo un anno difficile.

Bennacer avrà dunque la responsabilità di guidare il reparto centrale, mostrando di essere un elemento chiave per il nuovo Milan di Fonseca.

Nonostante i rumors di mercato e l’interesse dei club arabi della Saudi Pro League, il futuro di Bennacer resta incerto.

Il Milan, che non intende cederlo per meno di 40 milioni di euro, potrebbe comunque trattenere l’algerino, che si sente a suo agio con i rossoneri e non ha intenzione di forzare la cessione.

Se dovesse restare, Bennacer potrebbe rivelarsi un vero e proprio ‘nuovo’ acquisto per i tifosi milanisti.

Written by SerieAlive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Milan alla ricerca di rinforzi a centrocampo: l’opzione argentina senza costi di trasferimento.

Calciomercato: Ibra ci mette la faccia e promette la punta a breve.