Barça si sbarazza di Kessie, ha “fame” ancora di un rossonero!

0
4123

Come ben sappiamo con Kessiè è andata male, ma non si fermano vogliono ancora acquistare dal Milan. Preso a parametro zero con un ingaggio di oltre 6,5 milioni non si è inserito bene al Barcellona: meno di 500′ giocati finora e tanta voglia di andar via.

Il club blaugrana non si opporrà, il matrimonio con l’ex Milan non ha funzionato ma la società iberica intende riprovarci con i gioielli del Milan e restando in città anche con alcuni big dell’Inter.

Tuttosport rivela che sono tanti i profili che fanno gola al Barca

si va da Lautaro, vecchio pallino dei catalani, a Skriniar e Bastoni, passando per Brozovic e Theo Hernandez, considerando che la dirigenza è alla ricerca di un laterale da affiancare al giovane Baldé.

Intrigano anche Bennacer e Leao, anche se la sensazione in casa Culé è che i problemi di Ansu Fati siano finalmente finiti. Attenzione infine alla questione portiere: Ter Stegen potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio.

A quel punto il Barça potrebbe puntare Onana, ex canterano del club guidato da Laporta che sta vivendo un momento difficile dopo l’esclusione dal Mondiale per la lite col ct del Camerun Song