Tra sogno e speranza sfida totale per il bomber.

0
685

Napoli-Milan sifda anche nel calciomercato, nome finito nel mirino di Massara e Giuntoli. La sfida tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i rossoneri di Stefano Pioli caratterizzerà tutto il mese di aprile.

Prima la sfida in Serie A poi il 12 e il 18 aprile quelle valevole per i Quarti di finale di Champions League: l’andata a San Siro e ritorno in Campania.

Entrambe le squadre sognano di passare il turno: lo fa giustamente il Napoli che ha dimostrato di essere nettamente più forte di chiunque in Italia ma lo fa anche il Milan, convinto che la Champions faccia storia a se.

Non resterà che aspettare qualche giorno per capire chi avrà ragione ma Napoli-Milan potrebbe essere anche una sfida estiva, sul calciomercato.

E’ Tuttosport, in edicola stamani, a fare un lungo elenco dei calciatori che interessano ad entrambi i club. Giuntoli e Massara si sono rivelati, nell’ultimo periodo, tra gli agenti italiani più bravi e sono pronti a darsi battaglia.

Il sogno porta il nome di Rasmus Hojlund. L’attaccante dell‘Atalanta ha stregato davvero tutti – compresi la Juve e il Real Madrid – ma acquistarlo in estate sarà davvero complicato.

Il Milan è alla ricerca di una giovane prima punta ma i bergamaschi sono una bottega cara. Più facile che siano gli azzurri a prenderlo se davvero Osimhen dovesse fare le valigie. I 50 milioni di euro richiesti dall’Atalanta, così non sarebbero più un problema.

Sul taccuino ci sono anche altri attaccanti con prezzi decisamente diversi come Lois Openda del Lens e Jonhatan David. Soprattutto intorno all’attaccante del Lille può scatenarsi un’asta. Se si guarda sugli esterni, attenzioni puntate su Laurientè del Sassuolo e Isaksen del Midtjylland.