in

Il Milan sorprende sul mercato: grande colpo a parametro zero.

Il Milan ha scatenato una sorpresa sul mercato estivo aggiudicandosi a parametro zero una figura che in passato era stata una grande promessa dell’Inter.

Il giocatore, che ha attraversato diversi club in Italia e all’estero senza trovare la continuità sperata, si appresta ora a vestire la maglia del Milan Futuro.

Samuele Longo, classe 1992, aveva suscitato grandi aspettative durante la sua giovinezza, soprattutto dopo la vittoria nella Next Generation 2011 con l’Inter.

Un ex promessa dell’Inter arriva per guidare il Milan Futuro.

Tuttavia, non è riuscito a consolidare il suo talento nei vari club in cui ha militato, da Vicenza a Modena, passando per esperienze anche all’estero con Deportivo La Coruna e Girona.

Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, Longo porterà ora la sua esperienza alla squadra Under 23 del Milan, dove avrà il compito di guidare i giovani talenti rossoneri.

Secondo il regolamento, il Milan Futuro può schierare fino a tre giocatori sopra l’età e Longo sarà uno di questi, portando con sé la speranza di rivitalizzare la sua carriera e contribuire al successo della squadra in Serie C.

L’attesa è ora per le visite mediche e la firma del contratto, mentre i tifosi del Milan guardano con curiosità e speranza a questa nuova avventura per l’ex promessa nerazzurra, ora pronta a rilanciarsi nel club rivale.

Written by SerieAlive

Centrocampista colombiano nel mirino del Milan: sfida con Roma e Fiorentina.

Milan, strategia di mercato: Accordi chiave con Atalanta e Spezia.