in

Italia-Croazia: Spalletti rinnova la squadra, Retegui titolare.

In vista dell’attesa sfida contro la Croazia, il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha rivelato in conferenza stampa che apporterà cambi significativi alla formazione, mantenendo però invariato il modulo di gioco.

Sorprendente il recupero di Federico Dimarco, il terzino che non si era ancora allenato con la squadra dopo la sconfitta contro la Spagna.

Spalletti annuncia cambiamenti nella formazione e il ritorno di Federico Dimarco per la sfida decisiva.

“Dimarco è recuperato, per cui è a disposizione. Faremo un ulteriore controllo domattina per confermarlo, ma tutto lascia presagire che lui sia disponibile per domani,” ha dichiarato Spalletti.

Dimarco è dunque in ballottaggio con Darmian per una maglia da titolare.Confermate invece le presenze nell’undici titolare di Cambiaso, Cristante e Retegui. A centrocampo, Jorginho sarà affiancato dal centrocampista della Roma, con Barella avanzato qualche metro per supportare Cambiaso e Chiesa alle spalle di Retegui.

Probabile formazione Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Darmian (Dimarco); Cristante, Jorginho; Cambiaso, Barella, Chiesa; Retegui.

Written by SerieAlive

Napoli insegue Roque: Lukaku sblocca l’affare del mercato estivo.

Il Milan potrebbe dire addio a una stella per 45 milioni.