VIDEO/ Finale drammatico con 4 espulsioni e gol annullato, il VAR distrugge il folle ribaltamento della Juventus contro la Salernitana

0
438

Un finale drammatico è stato riservato al duello tra Juventus e Salernitana, terminato 2-2, perché non sono mancate tensioni ed espulsioni.

Al 92′ gli amici trionfano, quando Bonucci pareggia al 93′, mentre 2 minuti dopo Milik segna il terzo gol per la Juventus, gol che provoca molte polemiche e tensioni. Il gol è stato annullato dal VAR per posizione di fuorigioco, Milik è stato punito con il secondo cartellino giallo per la rimozione della maglia, mentre Cuadrado e Allegri hanno ricevuto cartellini rossi.

Mentre alla fine la sfida si è conclusa con il pari di 2-2. Bremer ha segnato il primo gol per la Juve, mentre Kandrava e Piontek hanno segnato per il Salerno.

La Juventus segna il terzo gol con Milik, ma il gol viene annullato dal VAR per fuorigioco. C’è tensione in campo! Milik, Allegri e Cuadrado vengono puniti con un cartellino rosso per la Juventus, mentre Fazio viene punito con un cartellino rosso per la Salernitana.