Ultime notizie: Accordo trovato per il difensore

0
912

Può arrivare domani per le visite mediche

Dopo l’infortunio di Alessandro Florenzi il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo terzino. Il club rossonero ha effettuato alcuni sondaggi e poi ha individuato il suo obiettivo in Sergino Dest del Barcellona.

Il Milan ha effettuato un blitz per l’americano e ha trovato l’accordo in poche ore con il Barcellona. Il classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni, la trattativa con il Barcellona è in chiusura.

Milan, accordo con il Barcellona per Dest

Sergino Dest è il sostituto di Florenzi, infortunatosi nelle gara di campionato contro il Sassuolo. La trattativa con il Barcellona è in chiusura, manca solamente un dettaglio da limare: gli anni di contratto di Dest con il Milan in caso di riscatto da parte dei rossoneri.

Il Milan ha proposto un triennale, mentre il terzino vorrrebbe un quadriennale (quindi potenzialmente fino al 2027). Non c’è ancora l’accordo definitivo ma il Milan sembra propenso ad accettare la richiesta del giocatore, che è quindi a un passo dall’arrivo in Serie A.

Il Milan si è inserito nella trattativa tra il Barcellona e il Villarreal, che era molto vicino al giocatore. Il blitz dei rossoneri è stato però efficace e ora Dest è a un passo dal Milan. Il giocatore potrebbe trovare arrivare nella mattina di domani (giovedì 1 settembre) a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto.Il Milan ha il sostituo di Florenzi.