Tutte le ultime mosse del Milan sul mercato. L’esperto dice …

0
568
STADIO LUIGI FERRARIS, GENOA, ITALY - 2021/08/23: Gianluca Di Marzio, Sky Sports TV journalist, smiles prior to the Serie A football match between UC Sampdoria and AC Milan. AC Milan won 1-0 over UC Sampdoria. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Ultimi giorni di mercato, L’esperto Gianluca Di Marzio rivela come si muoverà il Milan

 

Per quanto riguarda la mediana, sfumato Renato Sanches dopo un lunghissimo inseguimento, Maldini e Massara hanno deciso di puntare su Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland.

Per privarsi del giovane centrocampista, il club danese chiede 10 milioni di euro mentre il Milan ha presentato un’offerta da 4 milioni di euro più bonus: una distanza che i rossoneri stanno provando a limare, con la trattativa che potrebbe subire un’accelerata quando il Midtjylland sceglierà il nuovo allenatore e ascolterà la sua opinione in merito al futuro del centrocampista.

 

 

In difesa invece il nome che piace maggiormente è quello di Abdou Diallo del Psg, molto apprezzato per la sua duttilità visto che può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino sinistro: il Milan spera che nei prossimi giorni il club francese abbassi le richieste per provare ad affondare.

Nell’elenco rossonero inoltre c’è sempre Tanganga del Tottenham (piace anche all’Inter), così come Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte: per quest’ultimo i rossoneri vorrebbero provare ad approfittare della situazione contrattuale favorevole (è in scadenza nel 2023), ma al momento il difensore non sembra intenzionato a voler lasciare il club in questa sessione di mercato.

C’è ancora spazio per gli aggiornamenti sui rossoneri, che  stanno facendo sul serio in questa sessione estiva.