Tempesta sull’arbitro Sozza.

0
1823

Dopo il Milan-Fiorentina sull’arbitro Sozza arrivano polemiche a raffica. Per i tifosi rossoneri tutto ok. Non così per i supporter delle altre big: Inter, Juventus e Napoli, tutti davanti alle tv per la sfida di San Siro tra i rossoneri e i viola.

Parecchia la carne al fuoco, con un rigore reclamato dai viola nella ripresa e, soprattutto, i dubbi sul gol decisivo del Milan nel recupero. Questo il giudizio del commentatore arbitrale di Dazn, Luca Marelli:

“C’è un tocco di Tomori sulla gamba di Ikone che è contemporaneo all’intervento sul pallone. In questi casi fa fede l’impressione che l’arbitro ha avuto sul campo, il Var non può intervenire.

Anche nell’azione del 2-1 Sozza è ben posizionato in occasione dell’intervento sospetto di Rebic su Duncan a inizio azione.

Sul cross sia Rebic che Terracciano vanno verso il pallone, Rebic non lo tocca e questo potrebbe dare l’impressione che il fallo ci sia, ma in realtà i due calciatori andavano entrambi nella stessa direzione. Anche qui la valutazione spetta all’arbitro e Sozza ha deciso di convalidare la rete”.