Super Star al Milan, socio di prestigio per Gerry Cardinale

0
1084
Tutto confermato,  nuovi soci che entreranno a far parte del mondo Milan . I dettagli

Il Milan si appresta a vivere una nuova era. La parentesi di Elliott sta andando in archivio, con il closing da parte di Gerry Cardinale e il suo fondo, in programma già nella giornata di mercoledì.

Red Bird, dunque, diventerà a tutti gli effetti il proprietario del Milan. Ma le novità lanciate dal prestigioso giornale, stanno facendo sognare i tifosi del Diavolo. In orbita rossonera ci saranno, infatti, diversi personaggi importanti del mondo dello sport e dello spettacolo americano.

 

E’ da tempo che se ne parla ma ora è arrivata la conferma del FT: anche LeBron James entrerà, indirettamente, a far parte della famiglia Milan. Questo perché il campione NBA è azionista di Main Street Advisors, fondo di investimento di Los Angeles, che si appresta a diventare socio di Gerry Cardinale nell’acquisizione del Milan.

 

Crescita del marchio

Si prevede, inoltre, che la squadra di baseball, di proprietà della famiglia Steinbrenner, per la quale ha lavorato, per diversi anni Cardinale, collabori con il Milan. Si ipotizza che partite ma anche altri evento, possano andare in onda su YES Network, una rete sportiva regionale di proprietà di un consorzio del club Yankees, Amazon, RedBird e Sinclair Broadcast Group.

 

 

LeBron sarà, chiaramente, un investitore indiretto del club rossonero al pari di altri personaggi famosi come il produttore discografico e imprenditore statunitense Jimmy Iovine, e il rapper, produttore discografico e attore canadese, Drake.

 

Sono tutti , chiaramente personaggi famosi, che più avanti potrebbero dare una mano al Milan a dare visibilità al brand rossonero e crescere il marchio .