Star del Manchester , litigando in mezzo alla spiaggia con il suo compagno che ha visto il suo cellulare

0
223

Un “mi piace” sui social network può cambiarti la vita, soprattutto se il tuo partner scopre in seguito che è il risultato di un flirt.

È quello che è successo alla star del Manchester city , Phil Foden, che è stato beccato dalla sua ragazza dopo aver messo mi piace alle foto di una modella.

Rebecca Cook, la ragazza di Foden con la quale ha due figli, ha fatto notizia quest’estate quando è stata filmata durante una vacanza a Corfù mentre litigava con il calciatore inglese. Quest’ultimo era entrato in acqua e lei ha sfruttato l’attimo per controllare il suo cellulare, iniziando poi una rissa pubblica con lui.

Rebeka aveva scoperto che il calciatore stava flirtando con la modella Holly Burns, dopo che gli erano piaciuti i suoi post. Aveva sospettato questa situazione e dopo aver visto Foden entrare in acqua, aveva controllato il suo cellulare confermando tutto.

“Non pensi che io sia un idiota? Non possiamo portarti da nessuna parte con noi perché succede sempre”, gli aveva detto Rebeka, tra l’altro, nello sfogo pubblico che quest’estate ha suscitato scalpore sui media britannici.