“Spero in un accordo. Colpa mia se De Ketelaere…”

0
301

Giroud parla del suo rinnovo ma si da delle colpe su CDK. Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato del suo rinnovo con i rossoneri e del periodo che sta vivendo, compreso un suo pensiero su De Ketelaere.

Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport, rilasciate a DAZN. “L’obiettivo è continuare qui. Spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto”

“All’85’ di Milan-Roma, quando sono uscito dal campo, sorridevo perché andava tutto bene… poco dopo abbiamo preso due gol su calcio piazzato. In quel momento potevamo ancora sognare lo scudetto, quella partita è stata il punto di svolta della nostra stagione.

Fa male rivedere le immagini di quella gara. Dopo il mese di gennaio avevamo bisogno di una partita per rialzarci. Lo abbiamo fatto contro Torino e Tottenham, contro il Monza non è stato tutto perfetto ma per la fiducia sono state tutte partite determinanti.

Contro l’Atalanta lo sarà ancora di più visto che sono come noi in corsa per la Champions”.

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato del suo rinnovo con i rossoneri e del periodo che sta vivendo, compreso un suo pensiero su De Ketelaere


Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato del suo rinnovo con i rossoneri e del periodo che sta vivendo, compreso un suo pensiero su De Ketelaere. Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport, rilasciate a DAZN.

“L’obiettivo è continuare qui. Spero di trovare un accordo, stiamo parlando e penso che le cose andranno nel senso giusto”


“All’85’ di Milan-Roma, quando sono uscito dal campo, sorridevo perché andava tutto bene… poco dopo abbiamo preso due gol su calcio piazzato. In quel momento potevamo ancora sognare lo scudetto, quella partita è stata il punto di svolta della nostra stagione.

Fa male rivedere le immagini di quella gara. Dopo il mese di gennaio avevamo bisogno di una partita per rialzarci. Lo abbiamo fatto contro Torino e Tottenham, contro il Monza non è stato tutto perfetto ma per la fiducia sono state tutte partite determinanti. Contro l’Atalanta lo sarà ancora di più visto che sono come noi in corsa per la Champions”.

Su De Ketelaere: “Dopo il colpo di testa fuori contro il Tottenham ho abbracciato De Ketelaere. È in questi momenti difficili che dobbiamo far sentire il nostro sostegno ai compagni: ora gli mancano fiducia e spontaneità, ha bisogno di un gol perché cambi tutto.

Volevo che segnasse anche perché contro la Sampdoria gli hanno annullato un gol per un mio fuorigioco, è colpa mia se non si è già sbloccato. Spero che segni a Londra contro il Tottenham”.