Salisburgo-Milan, Ulmer: ‘Abbiamo battuto l’avversario più tosto’

0
3364

Lo ha detto il capitano del Salisburgo Andreas Ulmer in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Milan.

Andreas Ulmer, capitano del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulle emozioni che provano per il match: “Ci siamo emozionati, le nostre sensazioni stanno aumentando, giochiamo contro i Campioni d’Italia e lo stadio è completamente sold out. Vogliamo giocare bene, siamo riusciti a fare arrabbiare anche le più forti, vediamo”.

Sul Milan: “È una buonissima squadra, sono fortissimi, sia offensivamente che difensivamente, dovremo cercare i nostri spazi e il nostro modo di giocare a calcio non lo vedono spesso, dunque potremmo sorprenderli”.

Su cosa rende lui e il tecnico Matthias Jaissle così emozionati: “Sorridiamo entrambi, è una cosa particolare per noi giocare la Champions League a Salisburgo”.

Su Rafael Leao: “È eccezionale, nelle ultime partite lo ha dimostrato, lo abbiamo visto in dei video, non solo di lui ma anche di tutta la squadra. Sono molto bravi, credo che non si tratti di un singolo giocatore. Ma quando giochiamo tutti insieme, quanto investiamo in difesa, ci supportiamo l’un l’altro. Abbiamo già dimostrato varie volte di divertirci, rimaniamo con una mentalità aperta”.

Sul Milan di una volta che era di livello mondiale: “Ho sempre avuto questa idea del Milan in testa, l’ho seguito anche da teenager. È sempre stata a livelli top”.

Su Zlatan Ibrahimovic che sarà assente: “Sì è un peccato che mancherà. Tutti conoscono Zlatan, è un giocatore incredibile, ma ci sono anche altri calciatori molto bravi. Quindi noi vedremo cosa succederà. Credo sia abbastanza”.
Su come si preparano per il match di domani: “Noi li incontriamo con un po’ di paura e rispetto, dovremo essere coraggiosi, andando a testa alta, dimostrando cosa si può fare. Questo è il nostro atteggiamento, cercare di non fare casini”.