Rossoneri è un passo avanti al calciatore belga

0
593

Mercato del Milan, in particolare sulla situazione relativa al futuro di Charles De Ketelaere. Il giovane del Club Brugge, come è noto, è l’obiettivo dei rossoneri per rafforzare la propria trequarti. Dopo aver presentato un’offerta di circa 30 milioni di euro, bonus inclusi, il Milan ha intenzione di rilanciare.

Il club titolare della tessera De Ketelaere, infatti, vorrebbe alzare un po’ la posta e incassare una cifra pari o vicina a quella dei 37 milioni di euro offerti dal Leeds. La prossima settimana, secondo le indiscrezioni potrebbe essere quella decisiva per l’acquisto o meno della classe 2001. Se l’affare non andrà a buon fine, il Milan valuterà diverse alternative.

L’accordo di De Ketelaere non andrà a buon fine questo fine settimana. Domenica il Club Brugge giocherà la finale della Supercoppa del Belgio contro il Gent, e il talento che tanto piace al Milan scenderà in campo per provare a vincere il primo trofeo della stagione. In attesa del triplo fischio di questo delicato match, il club di Via Aldo Rossi potrebbe chiudere questo fine settimana le prove per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Domani contro il Colonia si giocherà la seconda amichevole pre-campionato del Milan.