Qual e l’obiettivo di Massara? Missione in Champions, ecco le ultime

0
263

La vittoria della squadra di Stefano Pioli è anche una grande impronta di Frederic Masara. Il suo rinnovamento è fondamentale, come quello di Paolo Maldini.

Il direttore sportivo rossonero ha parlato alla tv e ha esordito con le emozioni provate dopo la vittoria sulla Lazio all’Olimpico: “Siamo stati messi a dura prova dalle emozioni di una partita molto bella che potrebbe essere la chiave della lotta scudetto”.

Massara ha poi spiegato che lo scudetto vinto va archiviato, per andare avanti e progredire soprattutto in Champions: “Lavoriamo per generare emozioni per le persone, questo è il nostro obiettivo. C’è una passione travolgente che ha trascinato la squadra, ma dobbiamo mettere nel cassetto i bei momenti e ricominciare. Vogliamo essere più competitivi anche in Champions”.

I rossoneri credono fermamente nel gruppo di Mister Pioli: “La squadra ha ancora grandi margini e credo che il percorso possa continuare. La normalità di un Milan competitivo è stata ripristinata. Dobbiamo ricordare che la storia scritta ci impone di pensare con ambizione e di essere più competitivi in ​​tutte le competizioni. Abbiamo entusiasmo, voglia di ripartire e di fare bene”.

A seguire da vicino la squadra è stata la decisione di Massara sul discorso di Milanello: “Dobbiamo porci l’obiettivo di migliorare ogni giorno e affrontare ogni partita con la certezza di dover fare pochissimi errori se vogliamo progredire. Ci aspettano tutti con un atteggiamento diverso e siamo consapevoli che ci saranno delle difficoltà”.