Può cambiare tutto! Arriva una “minaccia” dal Manchester! Affare in bilico

0
1255

Rischia di allontanarsi uno degli obbiettivi più importanti del Milan.

Calciomercato Milan, affare Ziyech: c’è una “minaccia”


Un calciatore che piace moltissimo al Milan è Hakim Ziyech, schierabile sia da ala destra che da trequartista. Il Chelsea è disponibile alla cessione, dato che il 29enne marocchino non rientra più nei piani di Thomas Tuchel. L’allenatore non punta più su di lui e dunque sono elevate le chance di un trasferimento.

Maldini e Massara hanno avviato i contatti, però la trattativa finora non è decollata. Non sembrano esserci, al momento, le condizioni per giungere rapidamente a un accordo.

I Blues sono disposti a cedere il calciatore con la formula del prestito, ma inserendo l’obbligo di riscatto del cartellino. Inoltre, c’è da considerare l’elevato stipendio dell’ex Ajax. Operazione non semplice.

E dall’Inghilterra fanno sapere che il Milan rischia di avere una rivale molto forte da affrontare nella corsa a Ziyech: il Manchester United. A rivelarlo è il giornalista Dean Jones.

Visto che il trasferimento in maglia rossonera è ancora lontano dal concretizzarsi, i Red Devils possono entrare in scena su richiesta di Erik ten Hag.

Il nuovo allenatore del Manchester United ha già lavorato con il marocchino nell’Ajax, i due ebbero un buon feeling e ten Hag potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare Ziyech.

Al club inglese i soldi non mancano e se dovesse davvero iniziare una trattativa con il Chelsea, le cose si potrebbero decisamente complicare per il Milan.