I parigini si fanno avanti con la loro offerta nonostante il contratto di Mike, che potrebbe mettersi in bilico dopo la proposta.

Che Mike Maignan sia diventato uno dei portieri migliori al mondo non lo dicono solamente i tifosi rossoneri che potrebbero essere di parte, ma anche i numeri dato che ‘Iron Mike’ è da tempo protagonista assoluto con il Milan.

Contro il Napoli ha parato un rigore decisivo, e grazie anche a lui i Rossoneri sono arrivati in Semifinale di Champions League: questo porta però anche tantissima visibilità, e le pretendenti per il portiere stanno aumentando.

Una di queste è il PSG, i francesi sarebbero pronti a fare di tutto pur di riportarlo a Parigi (Maignan ha fatto le Giovanili lì, dal 2009 al 2015): 80 milioni di euro, ecco la cifra pronta per convincere il Milan.

Resta comunque difficilissimo che i Rossoneri si privino del proprio portiere, che ad oggi ha un valore INESTIMABILE per parate, leadership in spogliatoio e amore dimostrato per la maglia del Milan. Giù le mani da Maignan!