Potter ritrova un top player,a disposizione Chelsea-Milan

0
245

Un giornalista inglese fornisce importanti aggiornamenti sulla partita di Champions League tra Chelsea e Milan. Il giocatore si è ripreso dall’infortunio e domani sera arriverà allo Stamford Bridge!Tra un giorno il Milan di Pioli tornerà a calcare il palco della Champions League.

Stavolta, una sfida dal grandissimo sapore europeo impegnerà i rossoneri, attualmente primi nella classifica del girone. Allo Stamford Bridge andrà in scena Chelsea-Milan, gara d’andata tra le due compagini. Il duello potrà dirci tanto sulle sorti del Gruppo E, e nonostante i tantissimi infortuni Pioli vuole e deve fare il massimo per condurre la sua squadra alla vittoria.

Il Chelsea è sicuramente la rivale più temibile del girone, rispetto a Salisburgo e Dinamo Zagabria. Ma è già stata messa in netta difficoltà sia dagli austriaci che dai croati. Una sconfitta e un pareggio per i blues, che a questo punto vorranno a tutti i costi i 3 punti contro il Milan.

Stefano Pioli cercherà di escogitare la migliore formazione possibile, adattando i giocatori a disposizione per sopperire alle svariate assenze.Intanto, da Londra giunge una notizia fondamentale e non molto positiva per i rossoneri. Graham Potter ha recuperato uno dei suoi migliori elementi dall’infortunio. Domani sera ci sarà, magari partendo dalla panchina, contro il Diavolo.

Chelsea-Milan, un centrocampista in più per Potter

Come riportato da Bobby Vincent, giornalista di Football LDN, oggi N’Golo Kante ha svolto l’intero allenamento in gruppo a Cobham. Ciò significa che è totalmente recuperato e Potter potrà contare anche su di lui nella sfida di domani sera ai rossoneri. Conosciamo tutti le grandissime qualità di un fuoriclasse della metà campo come Kante. Un’arma in più, da contenere e limitare nel caso in cui Potter dovesse schierarlo in campo.

La metà francese è stata messa da parte dopo aver subito un grave infortunio il 1
agosto, seconda giornata di Premier League. Domani sarà pronto per tornare in campo. Kante si unisce alla lista di coloro che si sono ripresi, insieme a Kai Havertz e Mark Kukurella. Quest’ultimo aveva già svolto ieri l’intero allenamento nel gruppo.