Pioli: “Theo Hernandez dovrebbe tornare.

0
180

È un Milan sicuramente ferito quello che ha lasciato Londra dopo la sconfitta contro il Chelsea nel match di Champions League, ma anche desideroso di reagire subito.

Domani a San Siro arriva la Juventus ed è l’occasione perfetta per riscattarsi.Purtroppo la squadra rossonera non ci arriva con tutti gli effettivi, ci sono diverse assenze per infortunio.

Ma Stefano Pioli e i suoi ragazzi sono abituati a non cercare giustificazioni, vogliono dare sempre il massimo e vincere.Tra le buone notizie c’è il recupero di Theo Hernandez, che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.

La sua presenza è molto importante, con lui il Diavolo è più forte.Oggi alle ore 12:00 mister Pioli parla in conferenza stampa da Milanello. Come sempre, tanti argomenti da affrontare.

L’importanza di Milan-Juventus: “In una stagione ci sono due-tre partite che pesano di più, quella di domani ha un peso specifico importante. Loro lotteranno per vincere lo Scudetto e lo vogliamo anche noi. Per tanti motivi una partita importante“.

Meglio incontrare la Juve per reagire: “Era meglio giocare meglio la scorsa partita. Le motivazioni ci sono tutte e ci sarebbero state anche con un altro avversario. Siamo tutti responsabili, io per primo, per quanto successo l’altra sera“.

Gestione De Ketelaere, che gioca sempre: “Il suo percorso è quello giusto, quando un giocatore ha talento ed è intelligente ha davanti a sé un grande futuro.

Sono soddisfatto di quanto sta facendo. Ricordo il Leao di tre anni fa, il Tonali della prima stagione. Molti criticavano e mettevano dubbi. Lui ha talento e gli va dato tempo per adattarsi e diventare più determinante“.