Pioli con lo stesso giocatore nel Verona

0
209

I giocatori del Milan saranno ospiti dell’Hellas Verona a Bentegodi.La squadra di Pioli arriva alla partita con lo stesso undici visto martedì in Champions contro il Chelsea. I rossoneri saranno una squadra molto legata allo Scudetto vinto a maggio: De Ketelaere è ancora out per qualche giorno, mentre Pobega dovrebbe incominciare dalla panchina.

La squadra che porta la vittoria…
Il Milan, tra le otto squadre in testa alla classifica, è la squadra che ha utilizzato meno gli acquisti. A pensarci c’è una logica nelle scelte di Pioli: squadra che vince lo Scudetto non si cambia.

E a Verona sarà così, anche per non cambiare la tradizione che lo stesso Pioli ha creato. Se nella storia il Milan contro i gialloblu ha lasciato giù due scudetti, con l’attuale allenatore rossonero è il contrario. Proprio a Verona, l’anno scorso, il club di Via Aldo Rossi vinse un pezzo di Scudetto grazie alla doppietta di Tonali e il gol di Florenzi.

L’ultima volta
Pioli, questa sera, conta di rivedere il Milan arrembante che è sceso in campo nei primi venti minuti contro il Chelsea. Con gli stessi uomini, dunque, gestirà per l’ultima volta la rosa corta: contro il Monza, infatti, riavrà a disposizione De Ketelaere, Maignan, Kjaer e un Messias sicuramente più in forma rispetto a quello che andrà in panchina questa sera.