Piani di emergenza per Milan e Pioli: due soluzioni per Dynamo Zagabria e Napoli

0
511

La vittoria di Marassi sulla Samp ha lasciato un retrogusto agrodolce al Milan. Il Milan dovrà mancare a Leo nella partita importante contro il Napoli a San Siro il giorno successivo.

Il giocatore portoghese, espulso contro la Samp, ha faticato a recuperare in tempo da un problema alla schiena che lo affligge da almeno 15 giorni, visto che il suo primo sostituto, Revic, ha faticato a recuperare in tempo, sarebbe un assenza molto utile.

SOLUZIONI CONTRO L’EMERGENZA
In sette giorni il Milan si gioca tanto sia in Champions League contro la Dinamo Zagabria che in campionato con una formazione in forma straripante come quella del Napoli di Spalletti. Contro i croati Pioli dovrà chiedere gli straordinari a Giroud: al suo fianco giocheranno Saelemaekers e Leao con Díaz a supporto. Il tecnico rossonero spera di recuperare Origi per la sfida col Napoli in modo da poterlo schierare nel sempre più probabile 3-5-2 con Theo più alto al posto dello squalificato Leao e Dest sulla corsia opposta. Kjaer, Tomori e Kalulu formerebbero un inedito trio difensivo.