Per l’idolo rossonero Cassano infuria tutti i rossoneriù!

0
1113

Cassano se la prende con i rossoneri dopo la “scappati di casa” del Napoli. Per il barese l’attaccante del Milan potrebbe anche essere il miglior giocatore della Serie A ma poi aggiunge.

La Serie A è il quinto campionato in Europa. Io nelle top squadre d’Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c’è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao… follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa.

Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni… Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho .. Sono di un altro livello.

Poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City.

Leao la fa con l’Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa… Ha il culo sulla testa…Per me Rashford è molto più forte di Leao. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza”.