Opzione concreta, l’alternativa Zaniolo dalla Francia.

0
286

Nome che i dirigenti insistono molto, appaiono determinati a concludere il colpo.

Il nome di Nicolò Zaniolo in questo momento è il principale per i media, con i rossoneri che possono approfittare della rottura fra il trequartista e la Roma.

Il classe ’99 non è però l’unico profilo sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara, e la conferma in questo senso arriva direttamente dalla Francia.

Saint-Maximin opzione concreta

Stiamo parlando di Allan Saint-Maximin. L’esterno offensivo del Newcastle non trova molto spazio con il tecnico Eddie Howe e questo ha portato i rossoneri ha pensare seriamente a lui per questo mercato invernale.

Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano francese il club rossonero ha manifestato un interesse concreto nei confronti dell’ex Nizza. Maldini e Massara dovrebbero formulare un’offerta ai Magpies entro le prossime 48 ore.

C’è da capire se questo tipo di proposta basterà a convincere la dirigenza del Newcastle a privarsi dell’ala, in una stagione dove è in corsa su più fronti. Il club inglese però nel frattempo sta lavorando in entrata e cerca l’accordo per acquistare dall’Everton Anthony Gordon, che gioca nello stesso ruolo.

Il Milan lavora in parallelo per Zaniolo

Una notizia che va leggermente in contrasto con quelle della stampa di casa nostra, che insistono invece sulla pista che porta a Nicolò Zaniolo. è possibile comunque che il Milan stia lavorando in parallelo sulle due operazioni e che proverà a chiuderne almeno una.

Per il 23enne dei giallorossi infatti la strada è decisamente in salita visti i costi che richiede l’operazione. La sensazione è che però il Diavolo voglia provare a rinforzarsi sulla trequarti.