Milan vicino all’affare: visite mediche in arrivo

0
2478

Il Milan è determinato a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. E sembra che sia vicino a chiudere un accordo per il centrocampista Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar.

Dopo l’acquisizione di Christian Pulisic dal Chelsea. Il club rossonero è concentrato sul miglioramento del reparto di centrocampo, considerando le partenze di Sandro Tonali e l’infortunio prolungato di Ismael Bennacer.

Nonostante i rifiuti precedenti da parte dell’AZ. Sembra che le cose si stiano muovendo nella giusta direzione per il Milan.

Il Milan sta facendo tutto il possibile per assicurarsi le prestazioni di Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Dopo aver respinto due offerte, il club olandese sembra aver accettato l’ultima proposta presentata dal Milan.

Secondo una fonte olandese, AZAlerts, l’affare è praticamente concluso e Reijnders si unirà presto al Milan. I dettagli finali devono essere ancora risolti, ma se tutto andrà come previsto e il giocatore supererà le visite mediche a Milano. Firmerà un contratto a lungo termine con i rossoneri.

Il Milan vicino a Tijjani Reijnders: un rinforzo di qualità per il centrocampo di Pioli

La notizia può sorprendere, considerando le informazioni discordanti circolate in Italia nelle ultime ore. Tuttavia, sembra che il Milan sia pronto a chiudere questo affare e ad accogliere Reijnders nel ritiro pre-stagionale.

Al momento, il centrocampista si trova ancora con l’AZ Alkmaar. Ma è in attesa che tutte le formalità vengano ultimate prima di partire per l’Italia. Reijnders è considerato un rinforzo di qualità per il centrocampo di Stefano Pioli.

Grazie alla sua abilità e alle raccomandazioni di Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan. Sembra che il club abbia individuato un giocatore che si adatta perfettamente alle esigenze del tecnico.

L’entusiasmo attorno a questa potenziale acquisizione si sta diffondendo e molti si chiedono se Paolo Scaroni. Presidente del Milan, realizzerà la sua affermazione che “Furlani mette a segno un colpo a settimana”.

In conclusione, nonostante alcune informazioni contrastanti. Sembra che il Milan sia vicino a completare l’acquisizione di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar. Se la fonte olandese è affidabile, il centrocampista presto si unirà ai rossoneri dopo aver superato le visite mediche.

L’arrivo di Reijnders rappresenterebbe un’aggiunta di qualità al centrocampo di Pioli. E dimostrerebbe l’impegno del Milan nel costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.