Milan-Udinese : Buona prestazione dei rossoneri

0
289

Milan inizia questo campionato con una vittoria.

Il Milan vince contro l’Udinese la prima partita del campionato 2022-2023. I ragazzi guidati da Pioli hanno dominato il match vincendo 4-2. Il Milan inizia male all’inizio subendo gol a soli 2 minuti dall’inizio del match. Poi i rossoneri si svegliano segnando 2 gol in 2 minuti con Theo Hernandez e Rebic.

Quando tutti pensavano che i rossoneri avrebbero chiuso il primo tempo con una vittoria, Masina ha pensato a bilanciare tutto. Il secondo tempo è iniziato veloce con il Milan che cercava la prima vittoria in campionato e un minuto dopo l’inizio del secondo tempo, Diaz ha pensato di portare il Milan in vantaggio.

Dopo il gol, i rossoneri hanno provato a gestire la partita e hanno trovato il quarto gol al 68′ con Rebic che ha realizzato doppietta e dar pace al Milan. Dopo il gol è stata la volta dell’esordio del nuovo acquisto Charles De Keteleare al 71′.

Il belga ha giocato bene anche se ha bisogno di adeguarsi al campionato italiano, essendo ai suoi livelli tecnicamente ea livello tecnico è diverso dal campionato belga. Dopo De Keteleare anche Giroud, che pur venendo da un infortunio, è entrato in campo al 72′.

All’84’ Pioli effettua 2 sostituzioni: esce Leao ed entra Origi, mentre l’altro cambio è l’uscita di Krunic e l’introduzione di Pobega.Nei restanti minuti il ​​risultato non cambia. Il Milan vince la prima e dà un chiaro segnale alle rivali per la seconda stella in maglia.