Milan,  novità sulla fascia : il disegno di Pioli

0
665

 

I piani di Pioli per nuovi acquisti arrivati con la sessione di mercato estiva. Specialmente Dest

 

 

Milan, il tecnico Stefano Pioli sta conoscendo gli ultimi prospetti arrivati con la sessione estiva del mercato. Tra questi, Sergino Dest sul quale le aspettative sono sicuramente molto alte.

 

 

Sergino Dest è l’ultimo arrivo del mercato estivo. Un colpo last second per sopperire la mancanza per infortunio di Alessandro Florenzi. Un rinforzo sulla fascia di assoluto spessore e soprattutto margini di crescita impressionanti.

 

 

L’americano è arrivato in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni e percepirà un ingaggio pagato totalmente dal Milan per 3,8 milioni. Data l’entità dello stipendio, possiamo chiaramente intuire quanto i rossoneri tengano al giocatore.

 

 

Il tecnico Stefano Pioli, considerata la non del tutto soddisfacente partenza del duo Messias/Saelemaekers starebbe provando Dest più avanzato sulla corsia esterna. Il dinamismo del giocatore unito alla sua velocità avrebbero convinto il tecnico nel provarlo come esterno di destra.

 

 

Ruolo peraltro non nuovo in quanto il classe 2000 bene si era destreggiato con l’Ajax proprio in quel reparto. Vedremo se lo coprirai anche con il Milan ugualmente .