Milan-Napoli: le probabili formazioni

0
244

l’attesissimo match tra Milan – Napoli del 18 settembre alle 20:45 regalerà grandi emozioni. Una partita molto attesa e dove gli allenatori stanno cercando di dare il massimo per avere il prossimo successo.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Nuova idea
Stefano Pioli, come raccontato nei giorni scorsi, sta pensando anche ad un cambio di modulo per favorire le caratteristiche di alcuni giocatori. Il mister stare è intenzionato ad utilizzare una difesa a tre. Si potrebbe vedere già contro il Napoli, per sopperire alle assenze di Rebic, Origi e soprattutto Rafael Leao. Theo Hernandez giocherebbe in posizione più avanzata, avendo meno compiti difensivi.
Discorso simile toccherebbe all’esterno di destra. Ma se a sinistra c’è la certezza rappresentata dal portoghese, dall’altra parte sarebbero in tre per una maglia, con Calabria, Saelemaekers e appunto Dest che potrebbero disimpegnarsi in quella posizione. Se Pioli, dunque, dovesse davvero cambiare modulo, l’ex Barcellona ne trarrebbe certamente giovamento.