Milan-Napoli: aspettiamo tutti la partita, Giroud attende il prossimo gol

0
206

Per le squadre di Milan e Napoli, sembra che questo viaggio stia andando molto bene. Entrambe le squadre hanno una grande sfida domenica poiché ognuna dimostrerà la sua superiorità.Mentre Pioli è in difficoltà, sta cercando di superare con successo questa sfida.

Per gli esperti, quell’impresa sembra più realizzabile per i Reds – che non battono il Napoli a San Siro in campionato da dicembre 2014 – visti vincere da 2,17 a 3,38 per il punto “2”.
Il pareggio, invece, va a 3,48. Dopo il triplete di mercoledì sera in Champions League, entrambe le squadre puntano a un attacco apparso in ottima forma: in alta quota Goali prevale nettamente, a 1.72, sul No Goal offerto a 2.10.

Per il risultato finale di 0-1 si gioca alle 10.50 come nella scorsa stagione, mentre il 3-1 a favore del Milan va a quota 17, stesso risultato vinto contro la Dinamo Zagabria. Viste le tante assenze nel reparto avanzato, Pioli farà nuovamente affidamento su Olivier Giroud, in gol contro Sampdoria e Dinamo: il centro del bomber transalpino vale 2,65 volte di più, mentre il primo gol in Serie A con la maglia di Giovanni del Napoli, Simeone ha deciso. alle 3.25.