Milan, Maldini: “Leao incedibile? ogni giocatore ha un prezzo”

0
282

Paolo Maldini ha parlato del rinnovo di Rafael Leao e del rifiuto dell’offerta del Chelsea a fine mercato.

Il portoghese, una volta acceso, può stare tranquillo nella stanza privata riservata a Kylian Mbappé, Neymar e pochi altri arbitri selezionati. Lo conferma Milan-Dinamo Zagabria: il numero 17, con un rigore e un assist, ha condotto la partita con forza a favore della squadra di Stefano Pioli. Il presente lo dice, ma il futuro?

Le parole di Maldini
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, come ha detto prima della partita: “L’offerta scritta ufficiale del Chelsea non è arrivata, ma a livello informale sì. Certo è stata bocciata. Rafa sa che per diventare più forti la soluzione è restare con noi Se poi arriva a un livello superiore a quello del Milan è normale anche distinguere la fiducia, ma abbiamo intenzione di fare grandi cose e crescere con noi.

In fase di ristrutturazione
“E’ una domanda che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa non è cedibile? Sì, ma qui non si può parlare solo di numeri, sa che siamo una squadra con un futuro d’oro. Con lui stiamo iniziando a parlare da tempo. , Bennacer di Kalulu. Lui è il più complicato? Qualsiasi rinnovo può essere più complicato o più facile. La volontà del giocatore fa molta strada, quella del club c’è”.

Lascia la situazione
L’offerta informale di cui ha parlato Maldini è frutto del lavoro dell’agente Jorge Mendes, che lo scorso agosto ha parlato a lungo con il Chelsea. La frase sull’addio di Leao ci fa capire la consapevolezza di non poter affrontare nessun offerente della Premier League. ‘Rosea’ afferma che se ne andranno. E, in questo senso, il mercato di gennaio è importantissimo per capire quale sarà il futuro del numero 17. Maldini punta tutto sulla volontà del giocatore: basterà?