Milan-Inter-: a sorpresa difensore, considerato uno dei..

0
302

Come riportato da La Gazzetta dello Sport , i nerazzurri, come i rossoneri stanno cercando rinforzi per aumentare numericamente il proprio pacchetto difensivo e si sarebbero inseriti  all’obiettivo del Milan Tanganga considerato uno dei difensori piu forti.

Il Milan non è in grado di pagare grosse cifre per il trasferimento di nessuno in questo momento ed è per questo che sta valutando solo accordi che prevedono un prestito secco o con diritto di riscatto sia per il Tanganga che per un altro giocatore del Tottenham, Pape Matar Sarr.

Il Tottenham è però desiderosi di monetizzare la partenza di Tanganga, fatto che al momento avrebbe messo in standby i dialoghi tra le parti. Gli Spurs vorrebbe che ci fosse l’obbligo di riscattare il difensore a fine prestito.

Il Milan non vuole che le discussioni siano lunghe come quelle con il Bruges per De Ketelaere e vorrebbero cercare di chiudere quanto prima l’obiettivo. Il nodo da sciogliere rimane la formula del prestito con cui i rossoneri arriverebbero al giocatore. Da via Aldo Rossi spingono per chiudere con il prestito con diritto di riscatto, mentre da Londra fanno sapere che la soluzione ideale sarebbe quella dell’obbligo di riscatto. Quello che è certo è che il giocatore vuole trovare una sistemazione quanto prima.