Milan, il mercato fa un nuova offerta a Cristiano Ronaldo.

0
33653

Il mercato milanese propone ancora un accordo per Cristiano Ronaldo. Questa è l’ennesima conferma che la mossa è ancora in corso.

Oggi il Corriere dello Sport ha confermato che era nell’elenco dei club con i quali Mendes ha fatto un tentativo. Ci sono anche Bayern Monaco, Chelsea, PSG, Barcellona, Real Madrid, Inter e Juventus. L’ultima è il Napoli, che però pretende che il Manchester United copra quasi tutto il pagamento dell’ingaggio.

Il Milan non ha mai approfondito l’argomento CR7. Per età, costi e ruolo non interessava. Inoltre, non è semplice inserire un calciatore del genere nello spogliatoio. L’unica “prima donna” presente è Zlatan Ibrahimovic, che però si è messo completamente a disposizione dei compagni in questi anni. Cristiano Ronaldo farebbe lo stesso? La sensazione è che giochi sempre di più per sé stesso.

C’è il rischio concreto che l’ex stella di Real Madrid e Juventus rimanga al Manchester United praticamente da separato in casa. Finora ten Hag gli sta concedendo un minutaggio limitato. Vedremo se da qui al 1° settembre si sbloccherà qualcosa. Sembra improbabile un ritorno allo Sporting Lisbona. Il Napoli è interessato, ma l’affare è complicato.