Milan e Barcellona stanno guardando il nuovo “Neymar”.

0
1400

Gli scout del Milan sono sempre alla ricerca di talenti e puntano su un altro giocatore del Club Brugge.

Calciomercato riferisce che il Milan sta tenendo d’occhio Antonio Nusa, che ha impressionato durante la sconfitta per 4-0 in Champions League di mercoledì sera contro il Porto, segnando il quarto gol per completare quello che molti considerano un risultato shock.

Ha solo 17 anni e 5 mesi, il che lo rende il secondo giocatore più giovane a segnare nella storia della Champions League dietro ad Ansu Fati per il Barcellona contro l’Inter. Se la sua valutazione era di 3-4 milioni di euro prima di quel gol, ora è almeno raddoppiata.

Il sistema del Brugge è ormai noto per la produzione di talenti che hanno un prezzo che ha mostrato l’operazione Charles De Ketelaere, ma il Milan potrebbe essere in grado di utilizzare i rapporti che ha creato dopo aver firmato il belga.

Alcuni club sono già interessati a un talento che alcuni chiamano “il nuovo Neymar” per via della sua velocità di scatto, dribbling, tecnica e per il fatto che gioca sulla fascia sinistra.

I Reds stanno seguendo da vicino lo sviluppo di Nusa ed è anche nell’orbita del Barcellona, ​​anche se ogni settimana che passa è necessario un investimento sempre più grande per prenderlo.