in

Mercato: rifiuta, salta tutta l’operazione Milan.

Fino alla fine di questa stagione il rossonero ha deciso di rimanere e spedisce subito un NO. Il Diavolo sta faticando molto nelle ultime uscite e la società ha in mente di provare a rimediare regalando un rinforzo a Stefano Pioli, ma c’è prima bisogno anche di vendere qualche pezzo.

Sono diversi infatti i calciatori che al momento sono ai margini del progetto e non stanno trovando spazio. Ora come ora però il mercato è complicato sia per gli affari in entrata che in uscita.

Non si riesce quasi mai a completare il quadro della trattativa e a trovare un accordo che accontenti tutti, e così anche per le cessioni ci sono diversi problemi.

Inoltre mancano pochi giorni e di questo passo ci sono molte possibilità che il Milan non chiuda molte operazione in questo mercato invernale. Una infatti è definitivamente saltata ed è quella che riguarda la partenza di Tiemoué Bakyoko.

Bakayoko rifiuta l’Adana e resta al Milan


Il centrocampista era in uscita perché in questi sei mesi non è riuscito a trovare minutaggio. In mezzo al campo Tonali e Bennacer lo hanno chiuso e il 28enne non rappresentava neanche la prima riserva, vista la presenza di Pobega.


Bakayoko sta concludendo il prestito biennale dal Chelsea, anche se questa seconda avventura con i rossoneri non è andata certo come la prima. L’ex Monaco non è riuscito a giocare quasi mai, anche a causa di alcuni infortuni che lo hanno condizionato. C’era quindi l’opportunità di salutare anticipatamente andando a giocare altrove.

L’offerta era arrivata dai turchi dell’Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella. Il centrocampista francese era in dubbio se accettare o meno l’offerta turca e si era preso qualche tempo per riflettere.

Alla fine la decisione è stata presa e il giocatore ha rispedito al mittente la proposta, decidendo di rimanere al Diavolo fino al termine della stagione. Dopodiché il classe ’94 farà ritorno al Chelsea. La notizia è stata riportata da Sky, in particolare da Manuele Baiocchini, che ha confermato l’esito definitivamente negativo della trattativa.

Written by SerieAlive

Chelsea fissa il prezzo, Maldini all’assalto.

Guardiola scambio clamoroso per Leao!