Mercato: arriva la cifra massima che ribalta tutto per Leao!

0
8087

A breve l’incontro per concretizzare l’affare! “Sono contento e orgoglioso, ma devo restare concentrato sul Mondiale. Quando tornerò a Milano parlerò con la società, abbiamo già avuto una riunione positiva con Maldini prima di venire in Portogallo. Quando torno ne parliamo per bene”. Parole e musica di Leao. Il talento che il Milan ha voglia di blindare per evitare di farselo soffiare via.

Bennacer e l’attaccante lusitano trattano da mesi il prolungamento con il Diavolo’ ed entrambi sono in scadenza nel giugno 2024. Una situazione delicata che Maldini e Massara vogliono risolvere entro la fine della stagione e che rischia di complicarsi ulteriormente man mano che passa il tempo.

L’algerino ha estimatori in Premier League e sembra abbia rimesso la sua procura interamente nelle mani di Enzo Raiola, mentre un po’ più complicata appare al vicenda che riguarda Leao anche per via della multa nel contenzioso con lo Sporting Club Portugal.

Calciomercato Milan, Maldini aspetta Leao: vertice decisivo sul rinnovo

E sul futuro tranquillizza il Milan e tutti i tifosi rossoneri: “Sono contento e orgoglioso, ma devo restare concentrato sul Mondiale. Quando tornerò a Milano parlerò con la società, ma già prima di venire in ritiro con il Portogallo abbiamo avuto una riunione positiva con Maldini. Quanto torno ne parliamo per bene“.

Parole che avvicinano Leao al rinnovo e ala firma con il Milan, anche se la lunga telenovela è ancora lungi dal concludersi. Oltre alla vicenda Sporting, le parti dovranno trovare l’intesa sull’ingaggio con il club di Via Aldo Rossi disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 7 milioni di euro.

Il pericolo per Maldini e Massara arriva dalle big europee visto che Manchester City, Chelsea, PSG e Real Madrid guardano con attenzione agli scenari sul portoghese. E, in caso di clamorosa fumata nera sul rinnovo, sarebbero pronte a farsi sotto e a ricoprire d’oro Leao.