Meraviglia di FIFA 23! Il miglior giocatore della Serie A è del Milan, ma non quello che tutti pensavano.

0
392

Il popolare gioco elettronico FFIA 23 uscirà presto e a poco a poco vengono rivelate le valutazioni per i diversi calciatori in ogni campionato.

Valutazioni che hanno aperto discussioni tra i tifosi in Italia, quando è stata svelata la lista dei migliori giocatori di Serie A.

Non sorprende che il miglior giocatore della Serie A sia stato parte del Milan, squadra campione, ma in pochi hanno pensato che sarebbe stato il portiere Mike Menja. Nonostante in molti apprezzino la forma sampleta dal portiere che ha fatto dimenticare Donaruma, anche gli stessi tifosi milanisti hanno espresso sorprezzano per il facto che è considerato il miglior giocatore della Serie A.

Menja ha una rating di 87 in FIFA 23, lasciando dietro di sé molti nomi noti in Serie A, tra cui Lukaku, Imobile o Dybala. Nel girone di capolista ci sono altri protagonisti del titolo rossonero, come Hernandez (85), Tonali (84), Tomori (84) e Leao (84). Pensavo che il portoghese fosse il leader di questa lista insieme a Lukaku.

I MIGLIORI NELLA SERIE A

87 Mike Menja
86 Lautaro Martinez, Paulo Dybala, Ciro Imobile, Romelu Lukaku, Sergej Milinkovic-Savic, Nikolo Barela, Marcelo Brozovic, Milan Skrinjar, Vojciech Sheznji
85 Teo Hernandez, Paul Pogba, Filip Kostic
84 Dushan Vlahovic, Sandro Tonali, Lorenzo Pelegrini, Federikco Kieza, Angel Di Maria, Hakan Calhanollu, Fikajo Tomori, Alesandro Bastoni, Leonardo Bonucci, Rafael Leao, Domenico Berardi, Stefan de Vraj