Mbape, una storia d’amore con la modella transgender! Chi è Ines Rau.

0
1266

Secondo i media francesi, l’asso del Psg sta frequentando la modella. Che è nota, tra il resto, per essere stata la prima trans a conquistare la copertina di Playboy nel 2017

Kylian Mbappé si sarebbe fidanzato con Ines Rau, la modella nota per per essere stata la prima trans a conquistare la copertina di Playboy nel 2017. In Francia lo danno per certo e il gossip fa impazzire il web

LA STORIA – L’asso del Psg era già finito sulle cronache extracalcistiche nei giorni scorsi, per un presunto complotto ai suoi danni e a quelli di Paul Pogba, fatto di stregoneria e minacce.

E ora dalle pagine di nera si sposta a quelle del gossip: da qualche mese, per i media francesi, uscirebbe con Ines Rau. Li avrebbero visti insieme per la prima volta a maggio, al Festival di Cannes.

Poi a bordo di uno yacht, mentre ridevano spensierati. Nessun commento, per ora, da parte dei diretti interessati.

LA MODELLA – Ines, genitori algerini, è nata a Parigi nel 1990 e fu la prima trans a conquistare la copertina di Playboy nel 2017. Ha cambiato sesso a 16 anni, ma ha raccontato tutto soltanto otto anni più tardi.

Nella sua autobiografia del 2018, intitolata “Woman”, ha scritto si sè, a proposito della sua trasformazione: “Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna”. Sui social conta quasi 750 mila follower.