Maldini richiede informazioni, un ritorno choc in Serie A!

0
5262

Spunta il Milan per il suo futuro, arriva pochi minuti fa la notizia! “Cristiano Ronaldo ha scelto l’ultima giornata prima della pausa Mondiale per far uscire queste parole. È evidente che stia preprando un addio che si concretizzerà a gennaio”.

Calciomercato Milan, “richiesta d’informazioni” per Cristiano Ronaldo

Non vedo tante altre squadre che possono prendere il portoghese al momento, se non in Arabia o negli Stati Uniti.

Non parliamo più delle grandissime squadre. Ronaldo per una volta dovrà decidere se andare via dallo United e accontentarsi di club che non sono della sua fama, oppure se vuole davvero cercare un’ultima chance in una grande squadra e un mondiale da protagonista potrebbe giocare a suo favore”, ha concluso Chinellato.

A proposito di grande squadra, le ultime clamorose indiscrezioni lanciano la candidatura del Milan, uno delle destinazioni ideali visto che la squadra di Pioli permetterebbe all’ex Juventus di tornare a giocare l’amata Champions League.

L’insider indykaila News parla in sostanza di richiesta di informazioni, evidentemente con l’agente Jorge Mendes, da parte di Maldini e soci per il fuoriclasse lusitano che, come detto anche da Chinellato, a gennaio sarà sul mercato praticamente a costo zero.