Maldini riceve una chiamata dal Newcastle.

0
1105

Il giocatore viene offerto al Diavolo, dopo la fumata nera di Zaniolo. Il mercato invernale del Milan si è riscaldato di botto! Le recenti notizie dell’assalto a Nicolò Zaniolo, da parte della dirigenza rossonera, hanno entusiasmato tifosi e ambiente.

Certo, la squadra di Stefano Pioli avrebbe necessità di qualche rinforzo offensivo, e il talento azzurro sarebbe forse il colpo perfetto. Tutto dipenderà dalla Roma, con il giocatore che ha dato l’assoluto benestare per il trasferimento al Milan.

Milan, Zaniolo difficile: ecco il sostituto


Con l’affare Zaniolo davvero complicato, il Milan sta valutando attentamente un altro profilo. Nelle ultime ore se n’è parlato tantissimo. E’ Allan Saint-Maximin del Newcastle, un giocatore dalle grandi qualità offensive.

Principalmente un esterno d’attacco a sinistra, sa destreggiarsi al meglio anche da trequartista o da ala a destra. C’è chi ha inserito l’interesse per il francese nel contesto del mancato rinnovo di Rafael Leao.


Al momento non si ha chiarezza in tal senso. Sembra però che Saint-Maximin venga più che altro considerato un’alternativa a Nicolò Zaniolo. Non c’è una vera trattativa in corso.

In Francia hanno riportato di un Milan chiamato a fare un’offerta al Newcastle nelle prossime 48 ore. Le cose staranno davvero in questo modo? Da Rai Sport ci arrivano intanto dei dettagli molto interessanti sulla situazione.

Come riporta la redazione di Rai Sport, è stato il Newcastle ad offrire Allan Saint-Maximin al Milan. In che modo? Dirigenti del club avrebbero chiamato i rossoneri, esponendogli le pretese per l’operazione. I Magpies, riporta la fonte, sono disposti a cedere il francese in prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro.


Non è chiaro se la formula parli di condizioni particolari. Ma se sono davvero queste le pretese, è difficilissimo che il Milan acconsenta a fare l’affare.

Lo abbiamo visto per Zaniolo, lo ha abbiamo sentito direttamente dalla bocca di Paolo Maldini. Il Diavolo non farà alcuna maxi-operazione. I 40 milioni di euro rappresentano una cifra spropositata!

Se il Milan si è fermato all’offerta di 23 milioni di euro per Zaniolo ci sarà un motivo! Priorità al bilancio e alla sostenibilità. A queste condizioni non sarà di certo il club rossonero ad acquistare Allan Saint-Maximin.