Maldini parte all’azione: il calciatore riapre la falla!

0
461

Mancano due settimane fino alla fine del mercato, saranno due settimane nevrotiche per ciò che può accadere per i rossoneri.

Tutto ed il contrario di tutto, questo è il mercato dei rossoneri. Difficile allo stato attuale riferire con precisione i prossimi arrivi. Ammesso che ne arriveranno.

Stando però alle ultime notizie, sebbene si pensasse a nessun movimento in difesa, il Galatasaray sarebbe sulle orme di Fodé Ballo-Touré. Le cifre sarebbero intorno ai 5 milioni di euro.

Il terzino sinistro non ha certo lasciato il segno durante la sua permanenza in rossonero ed il Milan vorrebbe fare cassa per finanziare ancora un rinforzo a centrocampo, con l’idea di un difensore da prelevare a costo zero, ovvero con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Milan, scelte difficili

Saranno veramente scelte difficili quelle da prendere da qui a fine agosto. Più che altro perchè le disponibilità economiche sono poche.

In difesa il nome che potrebbe mettere tutti d’accordo è quello di Abdou Diallo in quanto abile anche a giocare a sinistra.

Per il difensore del Paris Saint Germain la trattativa sarà di certo complessa, ecco quindi che potrebbe tornare di moda N’Dicka il quale, con il ricavato della vendita di Ballo-Touré, sarebbe a questo punto acquistabile.