L’attaccante tanto seguito dalla dirigenza rossonera, salta il colpo rinnova a zero. Dopo che la recente disfatta del Milan ha messo in mostra i grandi limiti di questa squadra, dalle parti di via Aldo Rossi sono pronti ad una rivoluzione come non avveniva dai tempi di Fassone e Mirabelli.

Il calciomercato del Milan pare stia per intraprendere un netto cambio di rotta, se non fosse per il fatto che un bomber della Premier League finito nel mirino di Maldini sta per rinnovare con il suo club a cifre astronomiche.

Recentemente uno dei principali obiettivi di mercato del Milan sembra essere sfumato. Paolo Maldini e Frederic Massara stavano preparando un’offensiva per un attaccante della Premier League, che ora ha ricevuto un’offerta faraonica dal suo club pronto a blindarlo per i prossimi anni.
Stiamo parlando di Wilfried Zaha, attaccante del Crystal Palace in scadenza il prossimo 30 giugno, che sembrava in procinto di lasciare Londra a fine stagione.

Nonostante il forte interesse del Milan, il club inglese , riporta Talksport, ha offerto al giocatore un rinnovo contrattuale da 12 milioni di sterline all’anno, una cifra che rende difficile la sua partenza.

Non solo il Milan, ma anche il Fenerbahce, facevano sul serio per aggiudicarsi il cartellino del giocatore. Un talento come Zaha è, all’età di trent’anni e a parametro zero, una buona occasione per qualsiasi club: velocità, tecnica e anche la capacità di creare occasioni non gli mancano.

Tuttavia, nonostante il mancato trasferimento di Zaha, il Milan non si arrende e continua a monitorare il mercato per individuare altri possibili rinforzi.

La qualificazione alla Champions League è fondamentale per attirare giocatori di alto livello e garantire una stagione competitiva.