Circolano le nuove indiscrezioni sull’obiettivo del Milan per questa stagione.

Dalla Francia, nuovo aggiornamento sul discusso futuro di Renato Sanches, gol per Milan e PSG: la finale non è ancora scritta.

Il futuro di Renato Sanches è diventato una delle tante telenovele di questo calciomercato estivo. Per mesi il suo trasferimento al Milan è stato praticamente dato per fatto, poi le cose sono andate diversamente.

Ad oggi sembra esserci un accordo tra il club rossonero e il Lille per quanto riguarda il cartellino del giocatore, ma non c’è accordo con l’agente Jorge Mendes. Quest’ultimo è in contatto da settimane con il Paris Saint Germain, le cui intenzioni non sono proprio chiare.

Alcune fonti francesi danno molto probabile il passaggio del portoghese a Parigi, altre indicano Khephren Thuram come obiettivo principale del PSG, che comunque ha già preso Vitinha per la mediana. Christophe Galtier ha formato e migliorato entrambi, quindi sono senza dubbio profili ben accetti.

Ieri è arrivata da Le Parisien la notizia del probabile trasferimento di Renato Sanches al PSG per 12 milioni di euro, ma questa mattina da RMC Sport arriva un aggiornamento che smentisce questa versione. Infatti, anche se le trattative in corso sono confermate, nulla è ancora chiuso.

Una fonte vicina al Lille fa sapere che “la posizione del club rimane invariata: il giocatore non partirà per 12 milioni di euro”. L’arrivo del centrocampista lusitano a Parigi non è ancora vicino, secondo questa fonte. Continuano a esserci tutti i tipi di voci su questo giocatore e il quadro della situazione non è del tutto chiaro.

Si spera che il futuro di Sanches venga definito il prima possibile. Il nuovo comportamento di Jorge Mendes sarà una sorpresa per Massara e Maldini se saranno d’accordo con il Lille.