Lui ride, l`Italia piange la qualificazione!

0
268

E’ stata una serata difficile per il popolo italiano, ma sta volta forse ha fatto più male.Perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato di perdere in casa con la Macedonia del Nord e di non partecipare per la seconda volta consecutiva al Mondiale.

La vittoria dell’Europeo in estate, forse, è stata solo un’illusione.Fa male. Fa davvero molto male. Ancora una volta ha perso tutto il movimento calcistico italiano. Ora però proviamo a sorridere un po’, almeno proviamo a far sorridere i tifosi del Milan.

PErché il Portogallo andrà a giocarsi la finale playoff con la Macedonia del Nord grazie alla vittoria sulla Turchia per 3-1 nell’altra semifinale. In uno dei tre gol siglati dai portoghesi c’è lo zampino di Rafael Leao, esterno rossonero.

Rafa in questa stagione si sta mettendo in mostra con Stefano Pioli nel Milan ed ha inevitabilmente attirato l’attenzione della sua Nazionale che lo ha convocato per queste due partite così importanti.

Lui ha subito ripagato la fiducia del ct Santos con un assist al bacio in pieno recupero che ha permesso alla sua squadra di chiudere definitivamente la partita. Per il Portogallo un match molto pericoloso