Un nuovo obiettivo del Milan è il calciatore camerunese.

Ci sono alcuni giocatori del Bordeaux, di cui si parla molto bene, che lasceranno sicuramente la squadra francese dopo la retrocessione. Le aspirazioni di questi talenti sono troppo alte per poter rimanere anche in seconda divisione.

Uno di questi è stato recentemente legato al Milan. Si tratta del centrocampista Jean Onana, calciatore camerunese, titolare della nazionale africana, già sondato in passato dal club rossonero sotto la direzione del capo osservatore Geoffrey Moncada.

Onana è l’ex compagno di squadra di Adli, anche se ha caratteristiche diverse. Il camerunese è un centrocampista solido, muscoloso, con una spinta atletica non indifferente. Con il nuovo milanista condivide solo l’anno di nascita, il 2000.

Il presidente del Bordeaux Gerard Lopez ha fatto sapere di aver già ricevuto un’offerta di 9 milioni di euro per Onana. Anche se non ha rivelato il mittente della proposta. Dietro questo movimento potrebbe esserci il Milan: i rossoneri, insieme a Porto e Galatasaray, sono tra i maggiori indiziati nell’acquisto di Onana.

Il 22enne originario di Yaoundé potrebbe rappresentare la vera alternativa a Renato Sanches come nuovo rinforzo a centrocampo. Un calciatore fisicamente forte e in netta crescita che si integrerebbe bene in un Milan pieno di giocatori di lingua francese e giocatori che hanno giocato in Ligue 1. Nulla è confermato per questo trasferimento e queste per il momento sono solo indiscrezioni.