Rafa Leao torna a brillare con la maglia del Milan. Zittendo le critiche e rispondendo con una prestazione da vero protagonista nella storica vittoria per 3-1 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.
Il numero dieci rossonero ha messo in mostra tutta la sua classe, velocità e determinazione. Dimostrando di essere il giocatore che può fare la differenza nei momenti più importanti.
Il portoghese trascina il Milan al trionfo al Bernabeu. Ma Fonseca lo sprona a fare ancora di più
La sua partita inizia con un contributo fondamentale al primo gol, guadagnando il corner da cui scaturisce la rete. Ma è nella seconda frazione che Leao alza ulteriormente il suo livello:
Un colpo di testa strepitoso respinto da Lunin, due contropiedi sprecati, ma soprattutto una giocata sulla fascia che ha ridicolizzato la difesa dei Blancos. L’assist per il gol di Tijjani Reijnders ha fissato il punteggio sul 3-1, mettendo il sigillo su una performance che ha esaltato i tifosi rossoneri.
Nonostante la sua prestazione impeccabile, l’allenatore Paulo Fonseca ha lanciato un messaggio chiaro al suo giocatore: “Deve crescere ancora”.
Leao, per quanto decisivo, ha ancora margini di miglioramento, e solo continuando a lavorare su se stesso potrà raggiungere vette ancora più alte.
Ma intanto, con questo exploit al Bernabeu, il portoghese ha riconquistato il cuore del Milan e dei suoi tifosi. Rivelandosi il vero leader della squadra.
GIPHY App Key not set. Please check settings